- -


Stacks Image 5546

Novità - EcoPro

Da oggi il Sistema ECOPLANA è ancora più economico.

Per semplificare l’installazione e la gestione dell’impianto, abbiamo introdotto nuovi elementi tecnici che permettono di
integrare i moduli con qualsiasi dispositivo di produzione del calore e del raffrescamento, eventualmente già esistente presso il cliente finale. In questo modo si riducono i costi dell’investimento, gli ingombri e la manodopera
Stacks Image 2798
INTEGRAZIONE CON IMPIANTI ESISTENTI
Per aumentare ulteriormente la versatilità di Ecoplana, è stato progettato e realizzato il nuovo ECOPRO, un blocco che contiene al suo interno collettori, resistenza, pompa di rilancio e equilibratore idraulico, che consente di integrare qualsiasi dispositivo riscaldante o raffrescante anche già presente con la pedana.
Stacks Image 2885
SEMPLICITA’ DI INSTALLAZIONE
Nel caso abbiate già un impianto funzionante con caldaia, pompa di calore o termocamino, per fare alcuni esempi, senza nessun lavoro di predisposizione elettrica o idraulica, basterà posare e collegare i moduli, diminuendo i tempi di installazione.
Stacks Image 2815
INGOMBRO DEGLI SPAZI
Non avendo più l’obbligo di acquistare una macchina aggiuntiva, il sistema Ecoplana permette di sfruttare completamente lo spazio esterno, eliminando qualsiasi ingombro fisso relativo all’impianto.
Stacks Image 2907
COSTI DI INVESTIMENTO
Grazie al nuovo sistema di distribuzione
ECOPRO, abbiamo un risparmio immediato sula macchina che, oltre a diminuire il costo di acquisto del sistema, ci consentirà di rientrare più velocemente dell’investimento iniziale.


Stacks Image 2011
DOVE SIAMO
Via Cimarosa n. 69
Casalecchio di Reno (BO).
CONTATTI
Tel. 051 0456015
Fax. 051 0417216
info@ecoplana.it
SOCIAL

- -