- -


Stacks Image 4201
DOMANDE FREQUENTI
  • COS’E’ ECOPLANA? [+]
    Un sistema modulare di riscaldamento e raffrescamento. Pensato e realizzato per poter vivere gli spazi esterni in pieno comfort, anche quando le condizioni climatiche non sono ottimali.
  • COME È COMPOSTO IL SISTEMA? [+]
    Solo da tre elementi…semplice no?
    I moduli 60x60 con circuito integrato, che rappresentano l’unità funzionale del sistema. Leggeri ma resistenti, consentono la circolazione del liquido, riscaldato o raffrescato, al loro interno.
    Il gruppo EcoPro, centro di smistamento che collega i moduli con le macchine di produzione di energia termica, nuove o già installate, e garantisce l’uniformità della temperatura in ogni punto della pedana.
    Una macchina di produzione termica di potenza e dimensioni variabili in funzione delle esigenze dell’utente, dalla pompa di calore alla caldaia, fornita dall’azienda o esistente.
  • DOVE SI UTILIZZA? [+]
    Sia in contesti commerciali che in ambito privato. Con Ecoplana dehors, giardini d’inverno, terrazzi coperti, bordi piscina possono diventare fruibili tutto l’anno.
  • SI ADATTA A TUTTI I CONTESTI?[+]
    Si, è un sistema innovativo e versatile!
    La modularità, caratteristica distintiva del sistema, rende Ecoplana completamente amovibile e riutilizzabile in qualsiasi area, valorizzando gli spazi come zone esclusive ed accoglienti.
  • E’ DIFFICILE DA INSTALLARE? [+]
    E’ un puzzle da comporre con le nostre istruzioni! I moduli vengono assemblati con elementi ad innesto rapido, livellati tramite piedini regolabili dall’alto e stabilizzati con placche di collegamento che coprono le zone di innesto.
  • MA È RESISTENTE? [+]
    Lo speciale materiale plastico di cui sono fatti i moduli Ecoplana e la struttura delle nervature inferiori conferiscono alle pedane solidità e resistenza all’usura, rendendole particolarmente adatte all’elevato calpestio dei locali pubblici.
  • LE FINITURE COME SONO? [+]
    Infinite...come i gusti dei nostri clienti! La possibilità di scegliere il rivestimento, di materiale ceramico o resina, rende la pedana adattabile ai gusti di ogni utente e consente di integrarla anche a contesti esistenti.
  • COSTA MOLTO?[+]
    Molto meno di quanto rende! Il costo varia in funzione della dimensione, del tipo di macchina, del livello di finiture e delle performance richieste. Per un privato è un costo che si ripaga in comfort ed esclusività; per un’attività commerciale è un investimento che si traduce in maggiori entrate e ha tempi di rientro veloci.
  • MA QUANTO CONSUMA?[+]
    Il sistema di riscaldamento a pavimento radiante è uno dei sistemi a minor consumo di energia e se il sistema è alimentato con pompa di calore i consumi si riducono ulteriormente. Confrontando Ecoplana con i più comuni dispositivi utilizzati nei dehors (funghi a propano, lampade a infrarossi, sistemi a serpentina elettrica,…), la riduzione dei consumi è evidentissima.

Stacks Image 2398
DOVE SIAMO
Via Cimarosa n. 69
Casalecchio di Reno (BO).
CONTATTI
Tel. 051 0456015
Fax. 051 0417216
info@ecoplana.it
SOCIAL

- -